lunedì 10 settembre 2007

L'estate sta finendo...

Ciao a tutti!
Oggi mi sono svegliata un pò così...con quel senso di nostalgia e malinconia che accompagna sempre la fine dell'estate.
Ritornare, dopo la vacanza alle faccende di tutti i giorni, è pesante.
Sono stata in Corsica con il mio ragazzo. Siamo andati alla scoperta della Corsica del sud e come al solito Mathias mi ha fatto camminare...ma devo ammettere che ne valeva la pena!Pur essendo per molti aspetti simile alla Sardegna, la Corsica ha dei tratti paesaggistici veramente particolari...forse (magari azzardo) è anche un pò più selvaggia. E' bellissima la parte della Bavella...con le sue cascate e le sue pozze (raccomando a chiunque vada di farci il bagno).
E ora, invece, eccomi qui alle prese con il quotidiano...con quella smania di fare e quel freno di nostalgia..eh devo mettermi sotto e riprendere le mie attività...
Ele

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grazie Amo..attendo le foto della Corsica sul tuo blog.. :) ti aggiungo ai link nel mio blog cosi ti vengono a trovare.. :-)