venerdì 28 settembre 2007

Di nuovo matricola....

E così oggi mi son decisa...sono andata nella facoltà di lettere e mi son iscritta in beni culturali(aiutoo).Devo ammettere, che quando ero lì mi è venuta un pò di ansia...riprendere tutto da capo, muovermi tra sedi diverse, capire come funziona quest'altro istituto...e così le lezioni iniziano il 2ottobre..
Bè..meglio che star senza far niente..diciamo che questo nuovo corso di laurea lo prendo con più filosofia e con più calma..anche perchè a novembre inizia la specializzazione che sto attendendo da tanto(o almeno è un seminario)ARTETERAPIA...immagino già il da fare che avrò..spero solo di farcela...fatemi un in bocca al lupo!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

In bocca in lupo alla mia matricola!! :) vedrai che tra poco, con tutte le cose che hai scelto di fare, avrai la giornata bella piena..ah e se ti chiamano a insegnare da qualche parte? (io mi auguro che questo pindaccio benefico si avveri :) )
Notte cucciola!

Anonimo ha detto...

"...Pensa il guerriero: Sono io che ho deciso di procedere lungo questa strada. In questa frase è racchiuso tutto il suo Potere. Egli ha scelto la strada che sta percorrendo, e non ha nulla da recriminare.
In bocca al lupo Ele.