martedì 25 settembre 2007

I miei lavori



"Stanca di stomaco, stanca di cuore, alba dopo alba io mangio per dolore"-Tecnica mista su tela 43X84cm



"Agguato"-Tecnica mista su tela 43X84cm

Questi lavori che propongo qui sopra,li ho eseguiti per una collettiva a Porto Torres, dove il tema principale era la violenza sulle donne...ho puntato maggiormente sulle sensazioni che trasmettono i colori da me usati, in questo caso devono esser sensazioni di ansia e di terrore, così come l'aver volutamente imbruttire maggiormente la donna.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Questi quadri li ho visti nascere.. il mio preferito è il secondo! :) peccato che la mostra ve l'abbiano fatta durare meno del previsto!
Mathias

rafcos ha detto...

Io invece preferisco il primo anche perché mi ricorda alcuni miei dopocena :-) Cmq niente male davvero!
Ele perchè non dai qualche tela al maratoneta così magari ti fa conoscere a NY? O meglio ancora gli personalizzare una maglietta...
PS Se la cosa funziona voglio i diritti!!

Ele ha detto...

Giàaaa..non ci avevo pensato..mi farei pubblicità!!!mmmm...chissà che ne pensa Mathias ;-D

Anonimo ha detto...

Questi lavori mettono tristezza e angoscia... daltronde mi pare di capire che era il tuo intento!... ed è per questo che continuo a preferire le tele che hai postato negli altri post (quelle spensierate su sfondo rosso), e nel caso in cui ti dovessi fare davvero delle magliette, ne voglio una di quelle! (ma saresti veramente contenta che i tuoi lavori finissero sulle magliette di gente come noi???)...

Ele ha detto...

Ma allora se mettono tristezza sono riuscita nell'intento!!:-D...ma davvero perchè voi vi mettereste una maglietta con i miei disegni???;-P

Cri ha detto...

Complimenti, sono meravigliosi tutti e due, ma anch'io preferisco il primo :)

Ele ha detto...

Grazie Cri..spero di riprendere presto i pennelli..ne sento la mancanza...appena mi ricavo un pò di tempo riprendo..ciaoo