GUILLERMO VARGAS HABACUC
Sicuramente alcuni di voi ne avranno sentito parlare...
Nel 2007, uno che si definisce artista, ma è chiaro che NON LO E', prese un cane di strada, lo legò e lo 'espose' in una galleria lasciandolo morire di fame e sete...tutto questo nell'indifferenza dei visitatori.
Il cane ovviamente è morto in pochi giorni. E quando 'qualcuno' si è reso conto di questa crudeltà parlandone, questo finto artista HA SEMPLICEMENTE DETTO: "TANTO ERA UN CANE DI STRADA E PRIMA O POI SAREBBE MORTO".
Dico: "ma perchè non l'hanno preso ed esposto a LUI senza dargli ne cibo ed acqua?...tanto prima o poi anche lui deve morire!!"
E' assurdo che accadano queste cose e credo che debba essere punito per maltrattamento ad animali...
Dopo aver visto che la cosa stava prendendo troppa importanza, questo 'scemo'(scusate ma non posso usare parole ancora più forti ma è sicuro che vorrei utilizzarle)si è semplicemente scusato...TROPPO FACILE!!
GUARDATE VOI LA SUA CRUDELTA'
IO COME ARTISTA NON CONDIVIDO QUESTO GENERE DI COSE E NON LA CONSIDERO ARTE MA VIOLENZA...non e' neanche una denuncia ma è un gesto fatto solo per attrarre su di sè l'attenzione in modo tale da essere considerato dai critici..bè se al giorno d'oggi per essere un artista bisogna fare così..preferisco essere una spiantata, senza soldi ma con la coscienza a posto!
6 commenti:
Questi artisti improvvisati fanno paura. Potrebbero fare qualsiasi cosa per farsi notare. Anche uccidere degli esseri viventi.Se questa è arte...
Ciao Eleonora!
Ti ho nominato per un meme-gioco, penso ti piacerà!
Passa dal mio blog...
Oddio........ ma che roba sovrumana...... ma anche quegli idioti che gli passavano di fianco senza cagarlo.... ma si può essere così idioti??!! Che amarezza.... estrema...
@l'incarcerato...quello che fa più paura è l'indifferenza del gallerista e dei visitatori che non hanno neanche pensato a denunciarlo o tanto meno a boicottare la mostra. Nessuno a fatto niente di concreto per salvarlo...
@silvio..grazie mille per il meme, mi piace davvero tanto.Ci devo pensare un pò, ho tanti libri tra i miei preferiti..
@cri...purtroppo l'uomo è l'animale più stupido al mondo...
E' successo in Italia? Esistono delle leggi contro il maltrattamento degli animali.
Per il resto stiamo solo facendo il suo gioco: Più ne parliamo più gli facciamo pubblicità. L'arte vive anche di passaparola negativo. Ciao Ele
@andrea(marketing)..ciao grazie per essere passato di qua...no la mostra fortunatamente non era in Italia, penso che se fosse stata qui almeno non glel'avrebbero concessa(almeno spero)...purtroppo bisogna parlarne per evitare soprattutto che si ritornino a fare le stesse cose...gli avrà fatto pubblicità..è vero..però negativa, tant'è che si è scusato(anche se non basta!)..speriamo non ricapiti più..
Ciao :-)
Posta un commento