lunedì 25 febbraio 2008

Due splendide giornate in bicicletta :-)


Finalmente sono arrivate le belle giornate primaverili!Sabato e domenica, io e Mathias, ne abbiamo approfittato per fare un bel giretto in bici.
Voglio precisare che io non sono atleta come lui!!Però dai non me la sono cavata proprio male...Sabato siamo partiti da casa di mathias fino ad arrivare al Santuario di Val Verde. Il percorso non è stato così difficile, tranne l'ultima salita(infatti l'ultimo pezzettino me l'ho fatto a piedi!!!).
Domenica invece abbiamo optato per un giretto più breve, qui nei dintorni di casa mia(che poi più breve di pochi km) ma comunque molto impegnativo, per via delle salite!
Che belle giornate però..la ripeterei.Se mi alleno così andremo a Platamona in bici(mi spiace per mathias, perchè dovrà sopportare questa mia ondata di entusiasmo) :-D

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Stai attenta a Mathias, informati sul suo passato da ciclista.
Io c'ero e ti dico di non incoraggiarlo troppo perchè ti puoi ritrovare sul "Passo Sella" (che è uno dei pochi che non ha ancora fatto)comunque sei stata brava.
Fatti dare il link delle sue avventure.Lo ha pubblicato su internet quando aveva 18/19 anni
ciao

Ele ha detto...

Si me ne ha parlato ma questa cosa mi entusiama!!!;-D