giovedì 24 gennaio 2008

VIENNA..arriviamo!!!!!



Ebbene sì..finalmente abbiamo deciso..ad aprile si andrà a Vienna...non posso che essere contentissima, soprattutto perchè Vienna è ricca, ma molto ricca di arte!!!(mi spiace per te Mathias che mi dovrai accontentare ;-P)...
Immagino già di vedere opere di Klimt,Schiele(che magari 'gusterò' meglio di Nuoro), palazzi imperiali ricchi di affreschi...ah!La mia fantasia già corre spedita e ormai chi la ferma più!!!
Ovviamente mi son già munita d'informazioni interessanti..in primis mi piacerebbe visitare questo: Albertina: www.albertina.at aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.00 (mercoledì chiude alle 21.00), il pubblico può ammirare stampe e disegni celebri, oltre ai capolavori di Leonardo, Michelangelo, Raffaello, Cèzanne, Klimt, Picasso e Rauschenberg.(Che bello e soprattutto che emozione!).
Non può mancare neanche la visita al palazzo imperiale Hofburg...
Insomma stò già impazzendo...
E ricordiamoci che io sarò lì anche a fare il tifo a Mathias, ad Aline, a Daniele, a Nicola e alla sorella di Daniele!!
Però non posso non pensare al liberty, alla musica (Vienna è la città della musica)...e io ci sarò!

3 commenti:

Mathias ha detto...

Grazie amo che vieni con me!..sarà bello scoprire oltre la Vienna podistica, la città e le sue bellezze..Stasera mi devi un pò dire cosa c'è da vedere!..Abbiam quasi 4 giorni(il nostro lunedì è pieno! l'aereo parte alle 22.30, fino a metà pomeriggio possiamo ancora esplorare prima di ripartire per Bratislava)

Daniele ha detto...

Grande! Arrivo un po’ in ritardo nel commento causa trasloco… Allora stavolta ci sei anche tu… Bene, mi fa molto piacere!!! E Mathias, sapendo che ci sarai tu al traguardo, sparerà una prestazione super… :-)

Ele ha detto...

Si si stavolta ci sarò anche io!!!Ho visto il tuo trasloco..spero che la grande metropoli ti piaccia..ciao