domenica 6 gennaio 2008

LA MIA BEFANA

Ciao a tutti!Anche se ormai la giornata è quasi conclusa...faccio i miei auguri a tutte le befane come me!;-P
Stamattina ho accompagnato Mathias alla manifestazione sportiva di Sassari, Corrincentro. Non credevo che ci fossero così tanti sportivi...mi è sembrata davvero carina..e da quanto mi ha detto Mathias, anche un pò dura..visto che gran parte del percorso era in salita e data anche la pioggia, il terreno era piuttosto scivoloso!Riporto qui alcune immagini:





Questo, invece, è quello che ho trovato nella mia calza della befana..ora non vorrei sembrare maliziosa..ma l'immagine presente nelle caramelle è molto ambigua...non sò..ditemi voi!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Dai!! ti ha portato........... dei preservativi... moderna questa befana. Bè! Fanne buon uso.. ihiiihiihi