mercoledì 10 settembre 2008

Arte:"Impara s'arte e ponela a parte"


Eccomi qui...finalmente!!!Eh sì, dico finalmente perchè sono riuscita a ricavare un pò di tempo per la mia passione...L'ARTE...

Sabato 13 e domenica 14 parteciperò ad un'iniziativa molto carina del comune di Ozieri, dedicata a tutte le donne che sanno fare qualcosa...infatti l'iniziativa si chiama "L'arte del saper fare". Dato che occorre far vedere anche come si lavora io e una mia amica stavamo pensando di fare un lavoro a due mani...ma questa sarà una sorpresa ;-P...
nel frattempo speriamo vada bene!vi farò sapere presto i risvolti.
se volete avere maggiori info questo è l'articoletto sul sito del comune di ozieri

2 commenti:

Mathias ha detto...

amo le foto fai salva oggetto con nome, è quello il formato originale..ah ti ho inserito nel circuito di blog che si aggiornano..si nota anche dall'aumento di visite, così se scrivi tutti i miei amici vedono che hai scritto ed entrano a curiosare.. eh eh

Damiano Aliprandi ha detto...

Ciao eleonora, passo a salutarti perchè ho ripreso a scrivere, nel frattempo auguri per l'iniziativa.

Un abbraccio!