lunedì 27 ottobre 2008

Non ci sono parole...sosteniamo la signora Ornella!

Tramite un post del L'incarcerato ho letto la notizia di un giovane di 26anni che si è trovato improvvisamente in carcere senza sapere il motivo..senza poter incontrare mai le persone a lui care.. e poi improvvisamente il nulla..
Qui di seguito trovate il link, affinchè chi legga il mio blog, possa sostenere il dolore di questa madre e abbracciare la sua causa.
Un Angelo chiamato Niki

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Eleonora, io ho bisogno di tutti voi, perchè non potete capire che strazio, che dolore, in 4 giorni distrutta la sua e la nostra vita per sempre, il suo posto vuoto a tavola....il fragoroso silenzio....Grazie (affinchè riusciamo tutti insieme anche solo a salvare un altro ragazzo e un'altra mamma dal mio stesso dolore....a me non me lo ridarà piu' nessuno ...e come farò??). La mamma di niki

Damiano Aliprandi ha detto...

Eleonora ti ringrazio pure io, in questa merda di Paese per fortuna riescono a crescere anche dei bei fiori...

Ele ha detto...

Non dovete ringraziarmi..penso che sia il minimo..le ingiustizie ci sono e non possiamo rimanerecon le braccia incrociate aspettando che le cose cambino. Il dolore che prova la signora Ornella è grande, anche troppo, perchè ormai suo figlio non glielo ridarà più nessuno, ma grazie alla sua tenacia possiamo sperare che ciò non ricapiti.Signora Ornella chi deve ringraziare sono io, perchè attraverso la sua testimonianza ci fa luce sulla situazione delle carceri italiane..ed è chiaro che tutto ciò non funziona..non va bene.Ringrazio anche L'incarcerato perchè mi tiene sempre informata su temi importanti e delicati.
GRAZIE A VOI