
La manifestazione di Ozieri è stata molto carina, non solo perchè metteva in mostra l'arte e l'artigianato di molte persone, ma anche perchè serviva da scambio di esperienze.
Ammetto che, prima di sapere come fosse realmente, ho avuto un pò di timore...cavolo, dover dipingere davanti a occhi sconosciuti mi metteva in imbarazzo!..e invece, superato il blocco iniziale ho iniziato ad avere idee..a trovare, come si suol dire l'ispirazione, anzi era quasi rilassante, trovarmi concentrata nel mio quadro mentre la gente passava, guardava e chiedeva.
E' stato proprio bello scoprire come i miei lavori attiravano l'attenzione delle persone, sentire le critiche ma anche i complimenti.
Io e Silvia (la mia amica) avevamo pensato all'inizio di fare un lavoro a due mani, solo che i nostri sono stili proprio diversi e così abbiamo preferito dedicarci ad uno stesso tema, ma ognuno con il suo lavoro.

Così abbiamo deciso di fare il tema della maternità (visto che la mostra riguardava le donne). Però non pensiate che fosse la solita maternità, cioè la madre col bambino oppure una donna col pancione...e invece, abbiamo preferito vedere la maternità da un altro punto di vista...all'interno del grembo materno..e si vede che abbiamo fatto colpo..visto che molta gente guardava i quadri che piano piano prendevano forma, incuriositi da questa nuova visuale.
Le foto che vedete sono quelle scattate dal fotografo, purtroppo le altre ancora non me le hanno passate, appenna le avrò aggiornerò il post.
Insomma...la manifestazione l'ho trovata molto carina e spero il prossimo anno di poter riparticipare.