sabato 1 dicembre 2007

George W. Bush

Mi hanno mandato questa presentazione molto carina..ve la ripropongo:



Un aereo sta precipitando.
A bordo ci sono 5 passeggeri, peró solo 4 paracaduti.


Il primo passeggero dice:

“Io sono Ronaldo, il miglior giocatore di calcio del mondo.
Non posso morire, lo devo fare
per i miei fans.”

Prende il primo paracadute e salta.

Il secondo passeggero, Hillary Clinton, dice:

“Io sono la moglie del Ex presidente degli Stati Uniti d’America, la donna politicamente più importante del mondo. Sono senatrice a New York e potenzialmente la prossima presidentessa dell’America.”  

Prende il secondo paracadute e salta.

Il terzo passeggero, George W. Bush, dice:

“Io sono il presidente degli Stati Uniti d’America. Ho una grandissima responsabilità nella politica internazionale. Sono il presidente più esperto di tutta la storia del mio paese.
Per questo e per il mio popolo, non posso morire.”

Prende un paracadute e salta.


Il quarto passeggero, il Papa, dice al quinto passeggero, un bambino:

“Io sono vecchio. Ho già vissuto la mia vita. Per questo ti lascio l’ultimo paracadute, perchè hai tutta una vita davanti a te.”
Il bambino risponde:

“Non ci sono problemi.
C’è un paracadute anche per lei. Il presidente più esperto e intelligente d’America è saltato con la mia cartella.”
Ogni paese ha il Presidente che si merita.




11 commenti:

Anonimo ha detto...

Da quando sei contro l'America?
Facile speculare su articoli riportati da altri siti ed aggiungere commenti irrilevanti e incoerenti.
Ad ognuno le proprie scelte, ma non le scelte per essere come gli altri, omologarsi alla media non serve nella vita.

Ele ha detto...

Se sai leggere questa è una barzelletta, come ce ne sono tante su politici italiani e tutto il resto..NON E' UN ARTICOLO CONTRO L'AMERICA!!!!Eio non ho commentato proprio un bel niente...

Mathias ha detto...

Anonimo..ma va a cagare..sarei proprio curioso di sapere da quale pianeta vieni. In tuo sistema solare conoscere barzellette?
Qui su questa terra si ironizza su tutto: dal sesso alla morte..ai politici!
Ele lascia perdere..anzi dico Fanculo Ammerica..così magari l'anonimo si incazza e caso mai rispondesse forse avrà il coraggio di darsi un nome!

Daniele ha detto...

Dai non prendete sul serio quell'"anonimo"... Non capisce neppure le barzellette! E poi non ha neppure il coraggio di firmarsi...

Ele ha detto...

si daniele hai ragione..ma certa gente mi dà fastidio perchè spara commenti giusto per scrivere stronzate..e prima di fare il filosofo, il caro anonimo, dovrebbe imparare il significato dei termini...non essendo un ARTICOLO!!

Anonimo ha detto...

bel post e bei commenti! mi piace lo spirito protettivo di mathias! eheh... e comunque vorrei dire che l'anonimo ha ragione perchè ogni barzelletta ha un fondo di verità e qui la verità non è che il papa (questo papa!) avrebbe ceduto il suo paracadute ma che bush è stupido e "purtroppo" l'America non la comanda lui! comunque ele sei una cazzo di comunista omologata antiamericanamedia razzista bongobongo e guarda non ti permettere più di fare certi post che la libertà di manifestazione del pensiero è finita già da tempo!

Anonimo ha detto...

volevo essere ironico ma rileggendo non so se ci sono riuscito, comunque il mio intento è questo!
mathias ti puoi incazzare ancora perfavore?

Ele ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Cri ha detto...

ahahha ahhaha hhahahhahah hahah hahahhahahaahah ahahjahajah ahhahajaha hajahaja haa hahahjah :DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

ODDIO CHE RIDERE :DDDDDDDDD

Daniele Addis ha detto...

Che figata, un anonimo ti ha scritto un commento idiota! Ora vado nel mio blog e scrivo un post contro gli iuessei cosí passa anche da me e lo posso sbeffeggiare. Dovresti sentirti onorata, ti ha dato diversi spunti per sbeffeggiarlo: ha definito una barzelletta un "articolo riportato da altri siti" e per ti da dell'omologata perché non ti prosti alla venerazione di giorgdabliubusc... bravo Tio, ma potevi infierire un po' di piú.

Ele ha detto...

Già un anonimo ha infierito su questa banale barzeletta...all'inizio avevo pensto fosse jani, leggendo il suo commento avevo male interpretato...e vabbè ci si becca alle critiche non sensate...;-)